Sylvia Hoeks, la musa di Tornatore, sarà protagonista nel remake di Blade Runner

Sylvia Hoeks è entrata ufficialmente nel cast del sequel di Blade Runner

sylvia-hoeks

Sylvia Hoeks, l’attrice olandese scoperta e lanciata nell’olimpo del cinema da Giuseppe Tornatore con il suo La Migliore Offerta (The Best Offer), è ufficialmente entrata a far parte del cast del sequel di Blade Runner, prodotto dalla Alcon Entertainment e previsto in uscita nelle sale americane ad Ottobre 2017.

L’attrice sarà a fianco di Harrison Ford che riprenderà il ruolo di Rick Deckard che lo rese celebre nel 1982. Assieme alla Hoeks, il cui ruolo non è stato ancora svelato, ci saranno Ryan Gosling, Robin Wright, Ana de Armas e Dave Bautista.

silvia-hoeks_650x478

Denis Villeneuve dirigerà il sequel all’opera summa che Ridley Scott diresse nel 1982.

Warner Bros. detiene i diritti per il Nord America (USA e Canada) mentre a livello internazionale la Sony Pictures Releasing International si occuperò (credo senza troppi problemi ) della vendita dei diritti del film.

Nel nostro paese, tramite la Sony Pictures, verrà distribuito dalla Warner Bros. Italia.

Non ci resta che aspettare!

L\'Autore Roberto Leofrigio

Roberto Leofrigio, laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, esperto di cinematografia sin dai lontani anni'80 con la nascita di una fanzine cartacea. Collaboratore di vari siti di cinema, ufficio stampa per molti eventi di promozione cinematografica e videoperatore, ama tutti i generi e in particolare quel cinema che spesso non viene distribuito nel nostro paese.