SPECTRE 007 , le ultimi immagini dal set.

image (1)

Le ultime ed inedite immagini video dal set di SPECTRE

https://youtu.be/JB-0hJdkCH0

Disponibili le ultime immagini video dal set di SPECTRE, il 24° film di James Bond, diretto da Sam Mendes al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Protagonisti di queste inedite sequenze d’azione il regista Sam Mendes, il supervisore agli effetti speciali Chris Corbould, il regista della seconda unità Alexander Witt, e il primo assistente alla regia Michael Lerman. “La tradizione del film di James Bond – ha spiegato il regista Sam Mendes – prevede sempre che nei film le acrobazie siano reali, come tutte le azioni, le esplosioni…”. Chris Corbould, supervisori agli effetti speciali, ha aggiunto: “Sarà come fare un giro sulle montagne russe”.

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.
Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.
La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. Skyfall, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, SPECTRE sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

 

 

 

L\'Autore Roberto Leofrigio

Roberto Leofrigio, laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, esperto di cinematografia sin dai lontani anni'80 con la nascita di una fanzine cartacea. Collaboratore di vari siti di cinema, ufficio stampa per molti eventi di promozione cinematografica e videoperatore, ama tutti i generi e in particolare quel cinema che spesso non viene distribuito nel nostro paese.