Scarlett Johansson cattura l’attenzione del Red Carpet (FOTO)

 

 

RIVIVI IL CARPET DI SCARLETT JOHANSSON

La Capitale si è paralizzata di fronte alla disarmante bellezza della bionda diva Scarlett Johansson.
Viso angelico su un corpo mozzafiato che si arricchisce di ottime doti interpretative e recitative le quali incoronano la Johansson come una delle star di Hollywood più desiderate da registi, produttori e fan.
La protagonista di “La ragazza con l’orecchino di perla”, “Una canzone per Bobby Long” e “Lost in translation – L’amore tradotto”, solo per citare alcuni suoi film, ha calcato il Red Carpet del Festival Internazionale del Film di Roma per la proiezione della pellicola “Her”.
La particolarità del film sta nel fatto che la Johansson non compare mai nella pellicola perché il suo ruolo è quello di prestare la sua voce al sistema operativo “Samantha” che instaura un particolare legame con il protagonista Theodore (Joaquin Phoenix).
Una stella della volta celeste è caduta sulla Terra e con il suo splendore ha illuminato il Red Carpet del Festival di Roma.

 

19

18

17

16

15

14

13

12

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

11

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

 

 

L\'Autore Roberto Leofrigio

Roberto Leofrigio, laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, esperto di cinematografia sin dai lontani anni'80 con la nascita di una fanzine cartacea. Collaboratore di vari siti di cinema, ufficio stampa per molti eventi di promozione cinematografica e videoperatore, ama tutti i generi e in particolare quel cinema che spesso non viene distribuito nel nostro paese.