Romics 2015, tutto il programma presso la Nuova Fiera di Roma

 

E’ praticamente impossibile darvi in poche righe l’incredibile programma di Romics 2015, mai cosi’ ricco in questo edizione di Aprile

vi rimandiamo al sito www.romics.it per tutto il programma in dettaglio e al blog collegato, s egnalandovi in particolare la mostra dedicata alle Okiagari Koboshi che una splendida mostra che si terrà anche presso l’istituto Giapponese di Cultura a Roma, per il resto vi segnaleremo giornalmente gli eventi  a partire dall’8 aprile.

ROMICS È LA GRANDE RASSEGNA INTERNAZIONALE SUL FUMETTO, L’ANIMAZIONE, I GAMES, IL CINEMA E L’ENTERTAINMENT

Quattro giorni di kermesse ininterrotta anche con eventi speciali all’interno delle diverse aree tematiche: OFFICINA DEL FUMETTO E DELLA MULTIMEDIALITÀ, dove il fumetto è protagonista con i grandi autori, gli incontri, le case editrici;  ROMICS MOVIE VILLAGE, il grande cinema con i più amati beniamini; IL NUOVO PADIGLIONE ROMICS GAMES ENTERTAINMENT, il mondo del Videogame, dei giochi di ruolo e di strategia, attendono giocatori di tutte le età; ROMICS CASTELLI ANIMATI, con le eccellenze internazionali e gli studi di cinema di animazione; I GRANDI EVENTI E I CONTEST: la GARA COSPLAY; la selezione ufficiale per il CAMPIONATO KARAOKE del mondo WKG, in collaborazione con il Giappone; ROMICS SONG CONTEST; IL K-POP CONTEST; IL ROMICS GRAN GALA’ DEL DOPPIAGGIO; ROMICS KIDS & JUNIOR, con tante proposte per bambini e ragazzi.

Il programma prevede  LA STANZA DELLA ARMATURE DI IRON MAN, UN TRONO DI SPADE , MIGLIAIA DI COSPLAY, AUTORI INTERNAZIONALI E NAZIONALI, IL ROMICS D’ORO VA A BRUNO BRINDISI AUTORE DEL MANIFESTO CON DYLAN DOG…. niente da fare dovete venire al Romics per scoprire tutto il resto !!!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

 

di Roberto Leofrigio

 

 

 

 

 

L\'Autore Roberto Leofrigio

Roberto Leofrigio, laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, esperto di cinematografia sin dai lontani anni'80 con la nascita di una fanzine cartacea. Collaboratore di vari siti di cinema, ufficio stampa per molti eventi di promozione cinematografica e videoperatore, ama tutti i generi e in particolare quel cinema che spesso non viene distribuito nel nostro paese.