Roma Caput Lucis, il cielo di Rainbow si colora di magia

Roma Caput Lucis, il cielo di Rainbow si colora di magia

 

La rassegna denominata Roma Caput Lucis, arrivata ormai alla sua decima edizione, è iniziata nella giornata di ieri presso il parco tematico di Rainbow Magic Land.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rainbow Magic Land e Roma Caput Lucis solidificano il binomio di quello che è ormai un appuntamento internazionale” le parole di Andrea Gasparoni, direttore generale del parco tematico.

La dottoresa Marina Cipriano, direttore marketing e commerciale di Rainbow Magic Land, subito dopo ha continuato dicendo che “Siamo orgogliosi di ospitare un evento che coronerà a festa i nostri cieli”.

Parole d’amore per il parco tematico anche da parte di Chiara Iafrate, organizzatrice di Roma Caput Lucis: “La sfida del 2014 è replicare il successo della passata edizione con una sfida  tra aziende nazionali ma, dall’ampia risonanza internazionale”.

Presentatori d’eccezione la coppia di speaker di Radio Globo e artisti che variano dal cabaret al teatro, autori dell’indimenticato “Pulcino Pio”Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi chiamati ad intrattenere il pubblico tra uno spettacolo e l’altro. La giuria d’eccezione è presieduta dall’avvocato Adriano Perica e potrà contare sull’eccezionale presenza di Andrea Ward, storico doppiatore cinematografico e voce dell’evento.

Serata inaugurale altamente spettacolare, nelle immagini in esclusiva per voi dalla cima dell‘Isola Volante, attrazione del parco in alta quota.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L\'Autore Thomas Cardinali

Web writer di professione, scrivo di cinema e spettacolo in ogni sua sfaccettatura. Video maker in formazione con la passione per il calcio e la Formula1