Posh, tutti gli appuntamenti con i protagonisti nella Capitale

posh_attori_roma

Il pubblico delle teenager italiche è in fibrillazione: questo pomeriggio alle ore 16 i protagonisti del nuovo film POSH, Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons, incontreranno i fans presso la Coin di Roma, piazzale Appio zona San Giovanni. Sarà l’occasione per alcuni fortunati/fortunate di poter vedere da vicino le star e potersi scattare selfie d’ordinanza con annesso autografo.

L’attore più atteso è senza dubbio il britannico Douglas Booth. Classe 1992 può vantare già il ruolo da protagonista nella miniserie di successo “I Pilastri della Terra”, tratta dal best seller di Ken Follet, e ultimamente lo abbiamo potuto apprezzare nel “Romeo and Juliet” di Carlo Carlei all’ultimo Festival Internazionale del film di Roma e in “Noah” con Russell Crowe e Emma Watson. Sam Claflin vanta un ruolo nella stessa miniserie britannica del collega, ma a livello cinematografo è apparso già in blockbuster come “Pirati dei Caraibi”, “Biancaneve e il Cacciatore” e ultimamente in “Hunger Games”. Max Irons è stato apprezzato nelle pellicole “Il ritratto di Dorian Gray”, “Cappuccetto Rosso Sangue” e “The Host”, ma forse in quest’opera potrà raggiungere la fama internazionale.

La serie di appuntamenti però non finisce qui: nella giornata di domani gli attori incontreranno la stampa accreditata per alcune interviste prima del red carpet. Il cinema Adriano già si è vestito a festa per accogliere i tre bellocci del grande schermo che alle ore 21 saluteranno i fans prima di entrare ed assistere con un fortunato pubblico selezionato alla premier italiana  del film in programmazione dal 25 settembre.

L\'Autore Thomas Cardinali

Web writer di professione, scrivo di cinema e spettacolo in ogni sua sfaccettatura. Video maker in formazione con la passione per il calcio e la Formula1