Star Wars: La saga completa, nuove edizioni digitali

IN ATTESA DEL VII CAPITOLO LA SAGA DI STAR WARS VERRÀ CELEBRATA CON

NUOVE STEELBOOK  BLU-RAY™ IN EDIZIONE LIMITATA .

 Disponibili dal 12 Novembre con packaging unici da collezione dedicati ai singoli personaggi

Dal 15 Ottobre in arrivo anche il cofanetto contenente tutti e 6 i precedenti episodi.

Milano, 5 Agosto 2015

Mentre la galassia si prepara per la prossima generazione di Star Wars, i sei film leggendari tornano singolarmente, dal 12 Novembre, con steelbook commemorativi in Blu-ray. Questi film da collezione saranno disponibili per un tempo limitato e possono essere pre-ordinati a partire dal 10 agosto.   Il 15 ottobre è in arrivo anche il cofanetto Star Wars: La Saga Completa in Blu-ray con una nuova veste grafica.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

La notizia è stata rilasciata oggi da The Walt Disney Studios, Lucasfilm Ltd. e Twentieth Century Fox Home Entertainment e confermata dalla Walt Disney Home entertainment Italia.

Ogni film della Saga è presentato con packaging dedicati ai singoli personaggi per permettere ai fan di scegliere il loro preferito o collezionarli tutti e sei per un tempo limitato. I personaggi disponibili sono: Darth Maul – La Minaccia Fantasma; Yoda – L’attacco dei Cloni; Generale Grievous – La Vendetta dei Sith; Darth Vader – Una nuova speranza; Soldati Imperiali – L’impero colpisce ancora; e Darth Sidious – Il ritorno dello Jedi.

In aggiunta ai nuovi packaging da collezione, ogni Blu-ray include il commento audio di George Lucas e della troupe del film, così come il commento audio del cast e della troupe, estratto da interviste d’archivio.

Il nuovo cofanetto della Saga raccoglie i sei film in Blu-ray insieme a tre dischi aggiuntivi che includono oltre 40 ore di contenuti speciali, gli stessi già disponibili nelle precedenti edizioni.

Insomma, alla fine, escludendo il repackaging, nessun extra/contenuto aggiuntivo rispetto a quelli della precedente edizione.

Star-Wars-Movies-Steelbook-Blu-ray 81HDbvQzLoL._SL1500_

L\'Autore Roberto Leofrigio

Roberto Leofrigio, laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, esperto di cinematografia sin dai lontani anni'80 con la nascita di una fanzine cartacea. Collaboratore di vari siti di cinema, ufficio stampa per molti eventi di promozione cinematografica e videoperatore, ama tutti i generi e in particolare quel cinema che spesso non viene distribuito nel nostro paese.