Mr. Robot: tutta la seconda stagione su Infinity

Mr. Robot, dal 21 giugno disponibile tutta la seconda stagione della serie più originale ed interessante mai apparsa in tv.

Mr. Robot, dal 21 giugno arrivano su Infinity tutti gli episodi dell’imperdibile seconda stagione di Mr. Robot, serie appartenente al genere drammatico-thriller, dello sceneggiatore Sam Esmail.
Elliot (Rami Malek) nella vita è un esperto di sicurezza informatica che lavora a New York presso l’azienda Allsafe. È un giovane sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, costantemente soggetto a deliri paranoici e allucinazioni. Nella sua vita privata è uno stalker informatico e tratta le persone come se fossero computer da hackerare, per poterne carpire i più intimi segreti.

Il ragazzo, nella prima stagione, viene avvicinato da Mr. Robot, una misteriosa figura anarchica a capo di un gruppo di hacktivisti conosciuti col nome di “fsociety”. Questa organizzazione ha come obiettivo principale quello di scardinare la società, cancellando il debito dei consumatori con le banche e neutralizzare le grandi corporazioni che la controllano.
Mr. Robot vuole che Elliot entri a far parte del suo gruppo e per convincerlo, promette di far fallire la E.Corporate, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che ha causato la morte del padre di Elliot, nonché principale cliente della Allsafe. I clamorosi colpi di scena e misteri del finale, accompagnato dai versi di THE HALL OF MIRRORS dei Kraftwerk, saranno svelati proprio in questa seconda stagione.
Preparatevi a incontrare ancora una volta la Fsociety: il mondo come lo conoscete sta per finire.

L\'Autore Roberto Leofrigio

Roberto Leofrigio, laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, esperto di cinematografia sin dai lontani anni'80 con la nascita di una fanzine cartacea. Collaboratore di vari siti di cinema, ufficio stampa per molti eventi di promozione cinematografica e videoperatore, ama tutti i generi e in particolare quel cinema che spesso non viene distribuito nel nostro paese.