Magik Mike XXL- Il ritorno di un piacere extra large

 

Dopo l’esordio con il primo “Magik Mike”, eccoli tornare di nuovo sul grande schermo i nostri fantastici omoni, quindi donne, tenetevi pronte a scatenarvi e rifarvi gli occhi con questi fustacchioni.

Il quintetto composto da: Mike (Channing Tatum), che sembra aver represso la vita da spogliarellista, ricominciando con un nuovo lavoro, Birillone Richi (Joe Maganiello) il soprannome lascia libero spazio alla fantasia, Kenn (Matt Bomer) in cerca della pace interiore, il caliente latino americano Tito (Adam Rodriguez), il capellone e selvaggio Tarzan ( Kevin Nash), e Tobias, l’unico che a differenza degli altri sembra aver ingoiato una tartaruga; sono pronti a rimettersi in gioco ancora un ultima volta per uscire di scena a testa alta.  Il gruppo, intraprende un viaggio verso Myrtle Beach, dove si terrà la più famosa convention di spogliarellisti con l’intenzione di mettere in scena il più clamoroso spettacolo di strip che ci sia mai stato. Durante il loro viaggio,  avranno piacevoli incontri, ognuno da cui trarre dei benefici: Savannah, vecchia e intima amica di Mike, li aiuterà nel raggiungere la loro destinazione e mettere in scena un’esibizione che farà impazzire le donne. Ma non mancheranno vere amicizie e scene romantiche il tutto all’interno di una cornice sexy.

La domanda che si fanno i nostri protagonisti è proprio quella di capire che strada prendere nella vita una volta per tutte, mettere da parte gli strip e dedicarsi  ad un lavoro diverso e magari chissà, anche a mettere su famiglia…

Con la regia di Gregory Jacobs e prodotto da Steven Soderbergh che a differenza del primo si era focalizzato tra spogliarelli, droga, con in mezzo la classica storia d’amore; il nuovo “Magic Mike XXL” si concentra nel personalizzare il più possibile i personaggi, facendo uscire attraverso l’esibizione di ognuno la propria caratteristica:Ken che oltre al fisico, ha la dote del canto,facendo cadere tutte le donne ai suoi piedi, Tarzan che le sue abilità da pittore le sfoggia tutte sul palco, tra una mossa sexy e l’altra, tirando fuori un vero ritratto oppure Richi, che con il suo fascino da bravo ragazzo incanta le donne, mostrando la sua dote migliore sotto le lenzuola; e Mike che con le sue mosse, i suoi movimenti fa venir voglia di ballare, spogliandosi da ogni freno inibitorio.

magic_mike_joe_manganiello.0-1940x1090 maxresdefault

Nelle sale dal 24 settembre, porterà ogni donna a desiderare di avere un uomo così almeno per una sera!!!

Votazione:6/5

Ambra Azzoli

L\'Autore Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!