Madalina Ghenea è Miss “Youth” nel nuovo film di Sorrentino!

youth_locandina

Nel nuovo film di Paolo Sorrentino è Miss Universo, la splendida modella rumena Madalina Ghenea è probabilmente il lato B più visto nei manifesti cinematografici che campeggiano nella nostra città .Un importante addetto stampa, mi aveva raccontato una volta che spesso ci si inventa chissà quali trovate pubblicitarie, quando il buon vecchio manifesto in realtà fa l’80% del lavoro per convincere lo spettatore a vedere o non vedere un film, e penso che il maestro Tinto Brass a riguardo abbia fatto scuola per questo particolare “soggetto”.

ghineafoto

Di sicuro questa volta, con buona pace del gentil sesso, riteniamo che superiamo di molto la percentuale, non è mia intenzione sminuire l’opera cinematografica, dove leggerete la degna recensione del nostro Young Thomas, ma senza dubbio le poche scene della modella, che culminano nel calarsi nuda della piscina tra gli sguardi estasiati di Michael Caine ed Harvey Keitel , sono uno dei momenti chiave del film. La giovane modella ha confessato in una intervista il suo imbarazzo per la scena e per il manifesto da parte del suo papà, che era andato a visitare il set proprio il giorno della scena regina. Ma riteniamo che il babbo debba essere decisamente essere orgoglioso della sua rampolla, che nel film  ci  regala una parte non solo da Miss, ma da Miss  intelligente che risponde a tono ad una provocazione.

ghinea2

Madalina Diana Ghenea,   questo è il suo nome completo  ha iniziato giovanissima la carriera nel nostro paese trasferendosi a Milano per diventare modella. In seguito   è apparsa in vari film a cominciare dai  I Soliti Idioti   con la coppia Biggio e Mandelli e numerosi spot e programmi televisivi. Il gossip ci racconta di aver fatto coppia fissa per un’anno con l’attore Gerard Butler,  è accreditata anche di un flirt con Michael Fassbender, si ipotizza anche  su Leonardo Di Caprio , il calciatore Marco Borriello e chissà quali altri … Di sicuro a giudicare dalle foto pubblicate al photocall oggi a Cannes siamo convinti che dobbiamo aggiungere alla lista anche Michael Caine ! Del resto il film di Sorrentino non parla della vecchiaia, ma  di nuovi orizzonti possibili a tutte le età:  la giovinezza.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

di Roberto Leofrigio

Cannes Photo call courtesy (May 19, 2015 – Source: Pascal Le Segretain/Getty Images Europe)

YouthphotocallyouthphotocallYouthphotocallYouthPhotocall

 

 

L\'Autore Roberto Leofrigio

Roberto Leofrigio, laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, esperto di cinematografia sin dai lontani anni'80 con la nascita di una fanzine cartacea. Collaboratore di vari siti di cinema, ufficio stampa per molti eventi di promozione cinematografica e videoperatore, ama tutti i generi e in particolare quel cinema che spesso non viene distribuito nel nostro paese.