Londra è totally Spectre

Spectre dal 5 Novembre al cinema courtesy of Warner Bros. Italia

Tra un viaggio nel “tube” e una corsa su uno dei tipici e celeberrimi bus londinesi a due piani o anche entrando in uno qualsiasi dei cinema della capitale non è difficile scorgere personaggi a noi noti ed elementi che rimandano alla storia, ed in particolare a 007, al celeberrimo personaggio le cui storie ideate da Ian Fleming sono diventate icone del cinema spionistico british degli ultimi 50 anni. Che poi queste si siano tramutate in parziali americanate ciò poco importa. Lo stile british e iconico dell’eroe interpretato da Daniel Craig (al suo quarto episodio dopo Casinò Royale, Quantum of Solace e Skyfall) è restato immutato nel tempo e, nonostante le numerose trasferte, in quest’ultimo Spectre a Roma, Italia e al Vaticano(ampiamente reportate dal nostro fido assistente della 2° unità di riprese Roberto Leofrigio), l’eroe Londinese, sempre alle prese con segretissime operazioni in essere al quartier generale dell’ MI6 è più vivo che mai, come testimonia il massivo battage pubblicitario che è in corso d’opera in tutto il Regno Unito.

Tra gli interpreti oltre a James-Daniel Craig-Bond, troviamo oltre alle due Bond-Girl Monica Bellucci e Léa Seydoux, Naomie Harris e gli immancabili cattivi interpretati da Chris Waltz, Ralph Fiennes, Dave Bautista (nei panni di Mr. Hinx) e Ben Wishaw.

Stranamente tra i vari protagonisti delle pubblicità per il film, l’unica eroina a mancare all’appello è proprio la bond girl Monica Bellucci. L’attrice italo-francese forse a causa delle sue origini non è ancora considerata (o non lo è del tutto!) dagli snob inglesi una vera attrice? Eppure in sole poche settimane di riprese è riuscita a far capitolare, davvero, il bellone Craig, conquistandolo a tal punto da fargli lasciare in quattro e quattrotto la sua precedente lady Rachel Weisz.

IMG_4822

IMG_4779IMG_4823

 

 

 

 

 

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Spectre, il nuovo capitolo di 007, dal 05Novembre nei cinema italiani. Dal 26 Ottobre in tutta la Gran Bretagna.

 

 

 

 

 

 

IMG_4857 IMG_4854

IMG_4856  IMG_4855

EccoVi in anteprima il poster ufficiale italiano, esclusiva assoluta di Corrierecinema-tv:

007-spectre-spot-tv-locandina-finale-italiana-e-nuovi-poster-internazionali-1

L\'Autore Roberto Leofrigio

Roberto Leofrigio, laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, esperto di cinematografia sin dai lontani anni'80 con la nascita di una fanzine cartacea. Collaboratore di vari siti di cinema, ufficio stampa per molti eventi di promozione cinematografica e videoperatore, ama tutti i generi e in particolare quel cinema che spesso non viene distribuito nel nostro paese.