Google Play e Warner Bros. sanciscono il proprio matrimonio

content_bannerless_300dpiio

 

L’online store di Google, “Google Play”, ospiterà la Warner Bros. .

Ora si potranno gustare le ultimissime pellicole (L’uomo d’acciaio, Pacific Rim e altri titoli ancora) semplicemente sfruttando lo streaming o acquistando direttamente il film.
Si potranno visionare titoli prettamente per amanti del cinema come la versione estesa de “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato” o pellicole inedite come “42”; per i sostenitori del cinema classico non mancherà l’imbarazzo della scelta grazie ai numerosi titoli del passato come “”Gioventù bruciata”.
I divoratori di cinema potranno soddisfare il proprio palato grazie ad un’ampia scelta di generi cinematografici: si va dai film da gustare comodamente con la famiglia a pellicole infarcite di pura azione che terranno incollati gli spettatori alla poltrona.
La Warner Bros. ha quindi la possibilità di sfruttare il proprio potenziale servendosi delle risorse della distribuzione digitale e di Google Play.
In questo modo si potrà rispondere in modo esaudiente agli utenti che utilizzano frequentemente smartphone, tablet e dispositivi mobili; gustarsi un bel film dove e come si vuole, ora non sarà più una mera utopia.
Grazie alla sezione FILM inaugurata da Google Play, i numerosi utenti e navigatori della rete potranno soddisfare le proprie esigenze non più soffermandosi “solo” ai contenuti correlati a libri, musica, applicazioni e giochi; ora si potrà allargare la personale cultura cinematografica grazie alla variegata lista di titoli messi a disposizione da Google Play.
Inoltre la duplice modalità di scelta (streaming o acquisto) consentirà a tutti i possessori di dispositivi Android di usufruire di tale servizio.
Per circa 30 giorni i contenuti saranno disponibili a partire dalla data del noleggio e per circa 48 ore dall’inizio della visione.
Per visualizzare i titoli disponibili della Warner Bros. su Google Play si può cliccare qui.

 

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

 

Social Network

Facebook:
https://www.facebook.com/warnerbrosita

Twitter:
https://twitter.com/WarnerBrosIta

p style=”text-align: center;”

L\'Autore Roberto Leofrigio

Roberto Leofrigio, laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, esperto di cinematografia sin dai lontani anni'80 con la nascita di una fanzine cartacea. Collaboratore di vari siti di cinema, ufficio stampa per molti eventi di promozione cinematografica e videoperatore, ama tutti i generi e in particolare quel cinema che spesso non viene distribuito nel nostro paese.