Ghostbusters: Il trailer, siete pronti a credere in loro?

 Ghostbusters

Ghostbuster diretto da Paul Feig, già regista dell’ultima commedia di successo “Spy“, è uno dei film più attesi dell’anno, dato che il fandom degli acchiappafantasmi è pronto a puntare il dito contro il minimo errore. La scelta di fare un cast totalmente al femminile è stata molto criticata dai fan, che magari si aspettavano anche il ritorno delle vecchie icone. Questo sarà invece un vero e proprio reboot, anche se il cast è di buon livello: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Andy Garcia, Neil Casey e la guest star Chris Hemsworth. Vedere Thor con la tuta che fu di Bill Murray è probabilmente la cosa più bella della clip dato che il trailer conferma tutte le perplessità sul film, che probabilmente mostra una buona dose di battute e divertimento ma lì si ferma non dando la magica sensazione del primo capitolo. In attesa dell’arrivo al cinema ecco il trailer ufficiale rilasciato dalla Warner Bros!

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

L\'Autore Thomas Cardinali

Web writer di professione, scrivo di cinema e spettacolo in ogni sua sfaccettatura. Video maker in formazione con la passione per il calcio e la Formula1