Deepcon 17, Walter Koenig il Pavel Chekov di Star Trek è a FIUGGI!

PAVEL

 

Deepcon 17 (Fiuggi 17-20 Marzo 2016)

La Deepcon 17, la convention dedicata a tutta la fantascienza, il fantasy e l’horror presso il Centro Congressi Ambasciatori di Fiuggi (FR) dal 17 al 20 marzo 2016.

Il leggendario Walter Koenig ,  noto ai fan soprattutto per il ruolo di Pavel Chekov nella serie classica di Star Trek e di Alfred Bester nella serie Babylon 5 è l’ospite d’onore in occasione  del  cinquantesimo anniversario della prima messa in onda di Star Trek (8 settembre 1966).

Assieme al popolare attore anche Ken MacLeod,  autore scozzese, uno degli esponenti di punta della nuova generazione di scrittori di fantascienza britannici che ha vinto più volte il prestigioso Prometheus Award.

kenmacleod

La Convention Deepcon giunta alla sua 17esima edizione come sempre si svolge presso le splendide strutture dell’Hotel Ambasciatori a Fiuggi, a poco meno di un’ora di auto o treno facilmente raggiungibile.

La manifestazione promossa dall’associazione DS1 come sempre promuove un evento da non perdere, non solo l’occasione per i fan di incontrare uno degli attori della storica serie Star Trek e avere foto e autografi senza problemi, ma anche quello di interagire in una manifestazione caratterizzata dalla semplicità magari ritrovandovi a sorseggiare un Tè con Walter Koenig, per tutte le informazioni programma e costo (molto basso) per accedere alla manifestazione vi rimandiamo al sito ufficiale:

http://deepcon.it/

Vi aspettiamo!

L\'Autore Roberto Leofrigio

Roberto Leofrigio, laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, esperto di cinematografia sin dai lontani anni'80 con la nascita di una fanzine cartacea. Collaboratore di vari siti di cinema, ufficio stampa per molti eventi di promozione cinematografica e videoperatore, ama tutti i generi e in particolare quel cinema che spesso non viene distribuito nel nostro paese.