Scrivi una mail ed entra nel mondo del giornalismo

Scrivi una mail ed entra nel mondo del giornalismo

La redazione di CorriereCinema-TV.it è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori che possano contribuire alla crescita della redazione. L’obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento dell’informazione cinematografica. Se possiedi un’ottima padronanza della lingua italiana , una buona conoscenza dell’inglese e disponibilità quotidiana, potrai proporti per un periodo di prova, durante il quale verrai inserito nella nostra redazione e il tuo lavoro verrà valutato e potresti diventare redattore del nostro portale. Attualmente CorriereCinema-TV non offre un impiego retribuito, ma nonostante ciò avrai la possibilità di metterti in evidenza e farti conoscere attraverso il web. Prossimamente offriremo anche l’opportunità di avviare le pratiche per il tesserino da giornalista, poichè siamo in procinto di diventare testata giornalistica a tutti gli effetti. Che aspetti allora? WE WANT YOU!

Scrivi una mail a collaboraconnoi@corrierecinema-tv.it ed entra nel mondo del giornalismo

Salvo accordi scritti, la collaborazione a questo settimanale è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati alla redazione. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. E’ vietata la riproduzione anche parziale di testi, grafica, immagini e spazi pubblicitari.

L\'Autore Thomas Cardinali

Web writer di professione, scrivo di cinema e spettacolo in ogni sua sfaccettatura. Video maker in formazione con la passione per il calcio e la Formula1