Cinquanta sfumature di grigio, rilasciato il trailer per Mr.Grey

Cinquanta sfumature di grigio, rilasciato il trailer del film in uscita a San Valentino 2015

Il trailer di Cinquanta sfumature di grigio, attesissimo film del prossimo anno, è stato rilasciato quest’oggi.  Il lungometraggio diretto da Sam Taylor-Johnson e con protagonisti Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson, in quello di Anastasia Steele, renderà piccante il San Valentino del 2015, data prevista per il rilascio nelle sale. La gestazione della sceneggiatura del film è stata dura:  la prima versione  è stata stesa da Kelly Marcel, mentre la seconda è stata poi completata da Patrick Marber e Mark Bombarck.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti della trilogia nel marzo 2012. Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

 

L\'Autore Thomas Cardinali

Web writer di professione, scrivo di cinema e spettacolo in ogni sua sfaccettatura. Video maker in formazione con la passione per il calcio e la Formula1