Lo Chiamavano Jeeg Robot… a gratis !

1454676997_lochiamavanojeeg_1280B-1280x628

Lo chiamavano Jeeg Robot… a gratis !

Nella cornice spettacolare di villa Borghese, sconosciuta ai più vi è la “Casa del cinema”.

Recentemente vandalizzata dagli indomiti fan del neo premio oscar Leonardo DiCaprio, per fortuna è ancora in piedi e ci propone nei prossimi giorni a venire una ricca programmazione.

Ad interessarci enormemente è la succosa anteprima gratuita per il pubblico romano, se così vogliamo chiamarla, del film di Gabriele Mainetti LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT. Il supereroe “imbevuto” delle acque del Tevere è pronto ad invadere una ennesima volta la capitale per ben 125 succosissimi minuti.Chiamavano Jeeg Robot, Lo_2f_LR 388

Il film, ancora nelle sale, verrà proiettato gratuitamente il 13/03 mattina, ore 11:00.

Per tutti coloro che si metteranno in fila e aspetteranno pazientemente l’apertura della sala, ricordiamo che la sala deluxe ha un numero posti limitato, circa 150, e non sarà possibile riservarli, perciò saranno ad esaurimento, finiti i quali, non sarà possibile accedere in sala.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Il nostro consiglio è quello di recarvi intorno alle ore 10 onde evitare spiacevoli sorprese; essendo un evento gratuito l’affluenza potrebbe essere elevata.

Nell’attesa gustatevi la conferenza stampa del film, anche solo ascoltandola potrebbe venir fuori qualche super potere inaspettato !

 

schermata-jeeg-robot-ita-750x400

Per tutti coloro che non vi sono mai stati l’edificio è raggiungibile in metro: fermate Flaminio,Spagna e Barberini oppure tramite bus 492,495,63,160 da Piazzale Flaminio o da Piazza Barberini; se si scende a Spagna basterà percorrere la scalinata sotterranea e ve la troverete davanti.

Non ci resta che ringraziare la Lucky Red che pur di realizzare l’evento ha rinunciato ad una parte degli incassi: chi lo andrà a vedere domani a gratis, sicuramente non lo rivedrà, a meno di particolari occasioni, a pagamento.

L\'Autore Roberto Leofrigio

Roberto Leofrigio, laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, esperto di cinematografia sin dai lontani anni'80 con la nascita di una fanzine cartacea. Collaboratore di vari siti di cinema, ufficio stampa per molti eventi di promozione cinematografica e videoperatore, ama tutti i generi e in particolare quel cinema che spesso non viene distribuito nel nostro paese.