Ben – Hur: Il trailer e il poster internazionale del remake firmato Timur Bekmambetov

 

Ben Hur

Il “ Ben – Hur ” firmato da Timur Bekambetov è probabilmente il remake più atteso di sempre, dato che la responsabilità che grava sulle spalle del regista e della produzione è enorme. Il film originale del 1959 diretto da William Wyler con Charlton Heston nei panni del protagonista è considerato il miglior kolossal della storia del cinema, come certifica il record di 11 premi Oscar raggiunto soltanto da “Titanic” e “Il Signore degli Anelli. I film precedenti di Timur Bekembetov, tra i quali “Wanted – Segli il tuo destino” e “La leggenda del cacciatore di vampiri”, non sono sicuramente una garanzia di successo, ma la produzione degli studi di Cinecittà certifica un certo fascino. Guarda il trailer e il poster internazionale!

Ben-Hur

 

Guarda il trailer:

Il cast vede come protagonista è Jack Huston, noto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie “Boardwalk Empire”, mentre il fratello adottivo Messala è affidato a Toby Kebbell. Il resto del cast è composto dal premio Oscar Morgan Freeman, Nazanin Boniadi e la nostra Denise Tantucci, alla sua prima grande produzione cinematografica dopo il grande successo di pubblico e critica con la fiction di Rai 1 Braccialetti Rossi. “Ben Hur” uscirà in contemporanea in Italia e negli Stati Uniti distribuito da Universal il prossimo 12 agosto.

L\'Autore Thomas Cardinali

Web writer di professione, scrivo di cinema e spettacolo in ogni sua sfaccettatura. Video maker in formazione con la passione per il calcio e la Formula1