Avatar: il Colonnello Miles Quaritch ritornerà nei tre sequel della saga fantascientifica

stephen_lang

Il Colonnello Miles Quaritch (l’attore  Stephen Lang) di “Avatar”  comparirà i tutti e tre i sequel (previsti per il 2016,2017 e 2018) del capolavoro di James Cameron. La notizia è stata confermata dalla  20th Century Fox. La gente si domanderà come ciò sarà possibile visto che l’arcigno personaggio era deceduto in Avatar. Ovviamente su Pandora tutto è possibile!! Quindi non si escludono graditi ritorni. In un comunicato ufficiale il regista Cameron ha dichiarato:

“Steven è stato così memorabile nel primo film, è un privilegio riaverlo con noi. Non dirò esattamente in che modo tornerà nei film, ma ricordate che è una storia fantascientifica dopotutto. Il suo personaggio si evolverà in maniere davvero inaspettate nel lungo arco narrativo di questa nuova saga di tre sequel. Non vedo l’ora di lavorare nuovamente con un attore così dotato e che è diventato anche un mio buon amico”.

Le riprese dei tre film, scritti da James Cameron, Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Shane Salerno, verranno realizzate tutte insieme a partire dal 2014 e avranno la durata di circa un anno.

Fonte: Badtaste.it

L\'Autore Roberto Leofrigio

Roberto Leofrigio, laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, esperto di cinematografia sin dai lontani anni'80 con la nascita di una fanzine cartacea. Collaboratore di vari siti di cinema, ufficio stampa per molti eventi di promozione cinematografica e videoperatore, ama tutti i generi e in particolare quel cinema che spesso non viene distribuito nel nostro paese.