007 SPECTRE SI GIRA SOLO DUE VOLTE !

spectreroma

 

 SI GIRA SOLO DUE VOLTE !

007 SPECTRE… Sembrava fatta dopo il salto nel tevere, lo splash dell’Aston Martin girato nelle notti dell’11 marzo e 13, dopo che l’atteso inseguimento su via nomentana era andato bene, con un set a dir poco grandioso. Si diceva ormai hanno finito, tra poco vanno in Marocco e invece…. Nonostante l’uso del digitale, un file corrotto era in agguato. Morale bisogna rigirare alcune scene se non tutte quelle della Nomentana, le nostre fonti ci hanno raccontato di un seccato  Sam Mendes che da Londra esaminava il materiale , ma sinceramente crediamo più al fatto che i romani ormai si siano affezionati all’Aston Martin e alla Jaguar e non vogliono che se ne vadano. Di sicuro, i ragazzi della security avranno qualche giorno in più di paga, per la verità, come ci hanno confermato in cambio di un paio di caramelle al miele, decisamente misera, meglio è andata ai Vigili Urbani della capitale, mai visti cosi’ numerosi in piena notte a Roma, merito di un extra incentivo pagato con in parte con i soldi versati dalla produzione.

Ma polemiche a parte  ecco nel giorno di S.Patrizio, il 17 marzo, dove tutti pub irlandesi della capitale si preparano a distribuire birra e gli ambiti cappelli della Guiness ci troveremo di nuovo nel mezzo della caccia. I nostri fotografi , come da gallery, si sono dati parecchi da fare in questi giorni e pubblichiamo le loro immagini con tanto di link video. Intanto spuntano simpatiche locandine, ad opera di altri appassionati, quella in testa all’articolo merita. Ma la notizia bomba è che ad aprile nella reggia di Caserta ritroveremo Monica Bellucci, Daniel Craig e probabilmente Cristopher Waltz per altre scene di quello che si annuncia come uno degli 007 più ambiziosi, per di più girato in gran parte nella nostra penisola. Intanto godetevi foto e video  in attesa del nostro speciale tecnico sul film.

Per fan e fotografi, tempo permettendo, appuntamento il 17 sera su via Nomentana a partire da Porta Pia, dove il monumento al bersagliere con il suo motto è stato giustamente ribattezzato in :”Nulla ferma James Bond !

di Roberto Leofrigio

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

 

Nella gallery gli scatti su Via Nomentana e Ponte Sisto e i video di Jeanne Pierre Signorino. Foto presso Borgo pio di Roberto Leofrigio , Credits locandina fake courtesy by Ron Milione.

 

 

L\'Autore Roberto Leofrigio

Roberto Leofrigio, laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, esperto di cinematografia sin dai lontani anni'80 con la nascita di una fanzine cartacea. Collaboratore di vari siti di cinema, ufficio stampa per molti eventi di promozione cinematografica e videoperatore, ama tutti i generi e in particolare quel cinema che spesso non viene distribuito nel nostro paese.