007 JAMES BOND 24 SPECTRE – Ecco il cast, Monica Bellucci è la “femme fatal”

James Bond Ritorna  in SPECTRE. Con Daniel Craig, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris . Rory Kinnear . Christoph Waltz, Léa Seydoux, Monica Bellucci, David Bautista e Andrew Scott.

Appena annunciato a Londra nei leggendari studios di Pinewood il nuovo titolo: SPECTRE , con il nuovo super cattivo Ernst Stavro Blofeld, interpretato da Christoph Waltz che riprende i panni  del capo della organizzazione creata dalla penna di Ian Fleming la temibile  SP.eciale E.secutivo C.ontrospionaggio, T.errorismo, R.itorsioni e E.storsioni, l’acronimo tradotto in italiano è quasi uguale a quello in inglese, per l’ organizzazione dedita a loschi affari, che a giudicare da quello che vediamo oggi sul nostro pianeta è decisamente più attuale che mai.

Come da rumors confermata la nostra Monica Bellucci, senza dubbio nel ruolo di una dark lady, le riprese a breve e questa volta la capitale è stata scelta come location,  dove vedremo di tutto da Bond che si lancia su Ponte Sisto, ad inseguimento con Fiat 500 sul lungotevere della città eterna. Ma mentre fioccano le news in rete noi ci chiediamo a quale felino verrà affidata la parte più importante!

miao_si_gira_8_blofeld__il_cattivo_della_saga_di_james_bond

Roberto Leofrigio

L\'Autore Roberto Leofrigio

Roberto Leofrigio, laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, esperto di cinematografia sin dai lontani anni'80 con la nascita di una fanzine cartacea. Collaboratore di vari siti di cinema, ufficio stampa per molti eventi di promozione cinematografica e videoperatore, ama tutti i generi e in particolare quel cinema che spesso non viene distribuito nel nostro paese.